IL SEGRETO DEL RISULTATO ?            FARE SESSIONI IN COPPIA

28.06.2019

ALLENATEVI INSIEME


Proprio così! La psicologa Sarah Jackson dell'University Collage of London ha pubblicato uno studio al riguardo su The Athlantic.

FARE ATTIVITA' CON IL PROPRIO PARTNER AUMENTA LA POSSIBILITA' DI RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI

E' noto che praticare attività in coppia fa bene, non solo alla salute personale, infatti: aumenta la motivazione e quindi la possibilità di raggiungere un risultato; aumenta il dispendio energetico (fa bruciare di più!) grazie alla sana competizione con il partner e l'intensità costante; genera prestazioni migliori; FA BENE alla COPPIA! Si esatto, allenarsi insieme rafforza il rapporto e l'autostima generando un legame più intenso ed energico. Inoltre ABBASSA notevolmente il livello di STRESS, genera "dopamine" che aiutano il rilascio dell'ormone del benessere e della serenità!

Fate esercizio insieme perchè: INSIEME è meno noioso e faticoso (ci si sprona a vicenda, ci si allena con maggiore intensita' percependo il minor sforzo), INSIEME si è più soddisfatti dei risultati, INSIEME il post allenamento sarà più piacevole.

IL NOSTRO CONSIGLIO E': FATE ATTIVITA' INSIEME e NON SARA' SOLO LA FASE DI ALLENAMENTO A DARVI BENEFICIO... A BUON INTENDITOR, POCHE PAROLE

J&E